Calendario
-
Dicembre 2021
- Destinazione ... Klagenfurt (Destinazione... Klagenfurt) 05-12-2021
-
Giugno 2022
- «Al Mulino» e “Pagliacci” fuori scena (Racconta l'Opera) 06-06-2022
Racconta l'Opera
Il calendario delle prolusioni per la stagione 2017/18 del Verdi che si terranno come sempre al Civico Museo Teatrale C. Schmidl come da programma concordato con la Direzione dei Civici Musei di Trieste è quindi il seguente:
- Categoria: Racconta l'Opera
- Information
- Racconta l'Opera
«Al Mulino» e “Pagliacci” fuori scena
Lunedì 6 giugno 2022 alle ore 17.30, per i LUNEDÌ DELLO SCHMIDL: «Al Mulino» e “Pagliacci” fuori scena. - Conversazione con ascolti
L’incontro a margine dell’allestimento del dittico operistico in cartellone al Teatro Verdi di Trieste, sarà curato col supporto di esempi musicali dalla musicologa Rossana Paliaga e vedrà la partecipazione quali ospiti d’onore del Maestro Fabrizio De Ros, che in questa produzione dirige «Al Mulino» di Respighi e del Maestro Valerio Galli, che in questa produzione dirige "Pagliacci" di Leoncavallo.